top of page

L'inizio dell'avventura!

Dopo vari tentennamenti e tentativi questa volta ci provo per davvero! Iniziare qualcosa di nuovo (e spero duraturo) per poter dare sfogo alle mie passioni: scrittura, disegno, musica, fotografia, design...tutto in unico posto.

L'idea di Post Scriptum mi è ronzata in testa per quasi un anno. Deve il nome essenzialmente dalle iniziali del mio nome e cognome (P.S.) ed è nata a seguito di un regalo di Natale che insieme a mio fratello decidemmo di progettare per i miei genitori.

Spesso trovo sui social tanti ragazzi che pubblicano frasi interessanti di scrittori, personaggi TV e quant'altro e mi sono sempre chiesta: "se aveste la possibilità, indossereste questa frase come un motto, una bandiera? Vorreste alzarvi tutte le mattine e fissare il cuscino con la frase che vi ha cambiato la vita?".

Ecco allora che ha iniziato a prendere forma Post Scriptum, che vuole essere un servizio in cui io stessa e voi insieme a me se ne avrete il piacere, realizzeremo capi di abbigliamento e accessori che ci possano contraddistinguere, con cui chiunque al primo sguardo, potrà identificarci chiaramente!

E che dire...speriamo che vada bene!


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page